Anche in questo inizio 2025 non mancano le notizie relative a Marvel Rivals. L’hero Shooter di NetEase Games è infatti riuscito a catalizzare gran parte dell’attenzione del mercato su di se e non sembra intenzionato a cambiare strategia. Poche ore fa NetEase Games ha infatti annunciato di avere in cantiere un progetto crossover per Marvel Rivals. Per chi non lo sapesse, questo termine, nel mondo dei fumetti, indica le storie che coinvolgono più eroe diversi.
In questo caso, invece, il termine farebbe riferimento ad un grande evento, previsto per il 3 gennaio, che vedrebbe la collaborazione di Marvel Rivals con alcuni famosi giochi targati Marvel, tra cui Marvel Snaps, Marvel Puzzle Quest e Marvel Future Fights. L’annuncio è stato confermato sulla pagina X di Marvel Rivals e si inserisce all’interno della season 0 del gioco, denominata Dooms’ Rise.
Sebbene non siano stati rilasciati ulteriori dettagli, è facile immaginare che la collaborazione si concretizzerà in missioni, collezionabili, titoli e skin esclusive. Questo annuncio sembra essere l’ennesima dimostrazione di quanto NetEase e Marvel puntino su questo gioco e potrebbe essere solo la prima tra tante iniziative simili. Vedremo nel corso dell’anno come la situazione di Marvel Rivals evolverà. Speriamo davvero risponda alle aspettative.