Lo sviluppo di Death Stranding 2: On the Beach è ufficialmente terminato. Il titolo è entrato in fase Gold, confermando che la data di uscita del 26 giugno 2025 su PlayStation 5 sarà rispettata.
L’annuncio del completamento dello sviluppo è la ciliegina sulla torta di giornate ricche di novità su Death Stranding 2: On the Beach. Di recente sono stati rivelati nuovi dettagli sul gioco grazie a un evento a porte chiuse per la stampa. Nello specifico, la stampa internazionale ha rivelato che per completare Death Stranding 2 ci vorranno circa 75 ore.
Il sequel promette un’esperienza più dinamica rispetto al primo capitolo. I giocatori affronteranno disastri naturali come terremoti e tempeste di sabbia, e potranno utilizzare nuovi mezzi di trasporto, tra cui monorotaie per collegare le basi. Il sistema di combattimento è stato ampliato con un arsenale che include fucili da cecchino, lanciarazzi e la possibilità di abbandonare temporaneamente il carico per affrontare le missioni con maggiore agilità.
Il cast si arricchisce con l’ingresso dell’attore italiano Luca Marinelli, che interpreta un personaggio chiave nella trama.
Death Stranding 2: On the Beach sarà disponibile in tre edizioni: Standard, Digital Deluxe e Collector’s Edition. Quest’ultima includerà una statua di Magellan Man, una figure di Dollman, stampe esclusive e una lettera firmata da Hideo Kojima.
E voi, siete pronti a tornare nel mondo di Death Stranding? Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo?