Categorie
Articoli News

Clair Obscure: Expedition 33 supera i cinque milioni di copi.

Clair Obscure: Expedition 33 ha raggiunto l’incredibile cifra di 5 milioni di copie vendute. Gli sviluppatori festeggiano con un nuovo DLC gratuito.

Nel corso della settimana Sandfall Interactive e Kepler Interactive hanno annunciato che il loro titolo di punta, Clair Obscure: Expedition 33 ha superato i 5 milioni di copie vendute. Un risultato davvero notevole (e pienamente meritato) da parte di un gioco che, al momento dell’uscita, era praticamente sconosciuto.

Anche la colonna sonora del gioco, composta da LorienTestard, è divenuta un vero e proprio cult, con oltre 333 milioni di ascolti sulle varie piattaforme di streaming musicale.

Gli sviluppatori hanno però scelto di non sedersi sugli allori e hanno annunciato un corposo aggiornamento per il gioco. Questo aggiornamento sarà totalmente gratuito e introdurrà numerose novità tra cui nuove aree esplorabili, nuovi potenti boss, nuovi dialoghi e nuovi costumi per i personaggi.

La data ufficiale dell’aggiornamento non è ancora stata annunciata, ma non possiamo che gioire di fronte all’impegno e all’affetto che Sandfall Interactive e Kepler Interactive mostrano per la loro creatura, che ha già saputo catturare l’amore e l’ammirazione dell’intero mondo videoludico.

Di Marco Gioletta

Appassionato di videogiochi fin da bambino, tramite il commodore 64 del mio papà. Grande fan sia di Sony che di Nintendo, con una grande passione per le avventure ed i picchiaduro. Laureato in lettere e amante di lettura e scrittura.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Panoramica privacy

Questo sito web usa Cookie al fine di fornire la migliore esperienza possibile. Le informazioni Cookie sono conservate sul tuo browser e hanno il compito di riconoscerti quando torni sul nostro sito web. Inoltre, sono utili al nostro team per capire quali seizioni del sito web sono maggiormente utili e interessanti.