Categorie
News

Final Fantasy VII Remake Intergrade presto disponibile anche per PC PS5 e Switch 2

Da pochi giorni sul suo sito ufficiale Square Enix ha annunciato che Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà disponibile anche per PS5, X-Box Series X/S PC e Nintendo Switch 2. La data di rilascio è prevista per il 22 gennaio 2026.

Per chi non lo sapesse, Intergrade è una versione migliorata e potenziata di Final Fantasy VII Remake. Oltre ai miglioramenti grafici, Intergrade mette a disposizione l’episodio INTERmission, una porzione si storia parallela alla principale in cui il giocatore veste i panni di Yuffie Kisaragi.

L’annuncio non può che fare felici tutti i possessori di Switch 2, PC o X Box che fino ad ora non avevano potuto vivere la riedizione del leggendario settimo capitolo della saga di Final Fantasy al massimo delle sue potenzialità.

Di Marco Gioletta

Appassionato di videogiochi fin da bambino, tramite il commodore 64 del mio papà. Grande fan sia di Sony che di Nintendo, con una grande passione per le avventure ed i picchiaduro. Laureato in lettere e amante di lettura e scrittura.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Panoramica privacy

Questo sito web usa Cookie al fine di fornire la migliore esperienza possibile. Le informazioni Cookie sono conservate sul tuo browser e hanno il compito di riconoscerti quando torni sul nostro sito web. Inoltre, sono utili al nostro team per capire quali seizioni del sito web sono maggiormente utili e interessanti.