Categorie
News

Dragon Quest I & II Hd-2d remake: annunciate diverse novità

In un media kit distribuito da Bandai Namco sono state svelate numerose novità sull’edizione remake dei primi due Dragon Quest.

Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Dragon Quest I & II HD-2D Remake, prevista per il 30 ottobre. In un recente kit di informazioni rilasciato ad alcuni media, Square-Enix ha rivelato diverse succose novità.

Anzitutto, sono stati inseriti diversi scenari aggiuntivi, che rafforzano i collegamenti tra i tre giochi della trilogia di Endrick. In uno di essi, presente in Dragon Quest I, i giocatori potranno ricevere il supporto della fata Rubiss, già vista in Dragon Quest III.

Inoltre è stato dichiarato che sono stati aumentati i personaggi con cui interagire all’interno della mappa del gioco. Molti di essi daranno accesso a nuove side quest e a scenari inediti. E, naturalmente, non potevano mancare nuovi dungeon e sfide inedite con nemici e boss inseriti per l’occasione.

Una serie di novità davvero interessanti, dunque, che sicuramente faranno la gioia di tutti gli appassionati di Dragon Quest. La fine del mese ormai si avvicina. Siete pronti a riscoprire insieme queste due antiche perle, ora che sappiamo che sono state impreziosite ulteriormente?

Di Marco Gioletta

Appassionato di videogiochi fin da bambino, tramite il commodore 64 del mio papà. Grande fan sia di Sony che di Nintendo, con una grande passione per le avventure ed i picchiaduro. Laureato in lettere e amante di lettura e scrittura.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Panoramica privacy

Questo sito web usa Cookie al fine di fornire la migliore esperienza possibile. Le informazioni Cookie sono conservate sul tuo browser e hanno il compito di riconoscerti quando torni sul nostro sito web. Inoltre, sono utili al nostro team per capire quali seizioni del sito web sono maggiormente utili e interessanti.