Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Dragon Quest I & II HD-2D Remake, prevista per il 30 ottobre. In un recente kit di informazioni rilasciato ad alcuni media, Square-Enix ha rivelato diverse succose novità.
Anzitutto, sono stati inseriti diversi scenari aggiuntivi, che rafforzano i collegamenti tra i tre giochi della trilogia di Endrick. In uno di essi, presente in Dragon Quest I, i giocatori potranno ricevere il supporto della fata Rubiss, già vista in Dragon Quest III.
Inoltre è stato dichiarato che sono stati aumentati i personaggi con cui interagire all’interno della mappa del gioco. Molti di essi daranno accesso a nuove side quest e a scenari inediti. E, naturalmente, non potevano mancare nuovi dungeon e sfide inedite con nemici e boss inseriti per l’occasione.
Una serie di novità davvero interessanti, dunque, che sicuramente faranno la gioia di tutti gli appassionati di Dragon Quest. La fine del mese ormai si avvicina. Siete pronti a riscoprire insieme queste due antiche perle, ora che sappiamo che sono state impreziosite ulteriormente?

