Il catalogo di Nintendo Switch Online sta per arricchirsi di una nuova gemma. A partire dal 30 ottobre infatti, proprio in tempo per Halloween, verrà reso disponibile l’immortale Luigi’s Mansion nella sua versione originale per Nintendo Gamecube.
Per chi non conoscesse questa saga, si tratta di una serie di simpatiche avventure in cui, impersonando Luigi, il meno famoso fratello di Mario, il giocatore deve vedersela con case infestate da orde di fantasmi, che andranno combattuti con l’ausilio di una serie di divertenti gadget tecnologici.
Luigi’s Mansion mescola sapientemente la risoluzione degli enigmi con alcune sequenze più improntate verso l’azione. Per chi non avesse mai giocato al titolo originale, questa è senz’altro un’occasione d’oro.
Ricordiamo però che per poterlo giocare occorre l’abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, che permette di usufruire anche dei giochi Gamecube, GBA, NIntendo 64 e Sega Mega Drive, mentre Nintendo Switch Online da’ accesso solo ai giochi NES, SNES e Gameboy.

