Mancano ormai solo pochi giorni all’uscita ufficiale di Sonic Rumble, prevista per il 5 novembre. In base ai trailer e alle informazioni diffuse finora, si tratta di un gioco multiplayer per un numero massimo di 32 giocatori, con meccaniche mutuate sia dai party games che dai battle royale.
Il gioco sarà disponibile per PC e sistemi mobile. A quanto pare, mentre è ancora in fase di pre registrazione e pre lancio, Sonic Rumble ha già attirato ben 10 milioni di utenti. Questo almeno è quanto annunciato da Sega negli scorsi giorni. Gli sviluppatori si sono detti molto soddisfatti del traguardo, che fa immaginare un lancio estremamente positivo per quello che è di fatto il primo titolo multiplayer dedicato a Sonic.
La preregistrazione permetterà anche agli early rumblers di reclamare un premio speciale una volta scaricato il gioco, ovvero il Chao dei 10M Early Rumbler. Sembra davvero che il progetto Sonic Rumble sia riuscito ad attirare su di sé una grande attenzione da parte del pubblico. Speriamo davvero che il gioco si riveli all’altezza e possa proiettare il nostro amato porcospino blu verso nuove vette.

