Categorie
News

Resident evil Requiem: DLC in arrivo.

Il leaker Dusk Golem ha parlato di un possibile DLC di Resident Evil Requiem dedicato ad Alyssa Ashcroft.

Resident Evil Requiem potrebbe ricevere presto un nuovo DLC. Sembra inoltre che questa espansione avrà come protagonista Alyssa Ashcroft. La notizia, che per ora è poco più di un rumor, arriva dal leaker Dusk Golem. Già in passato Dusk aveva espresso previsioni legate ai giochi horror che si sono poi rivelate corrette.

Il leaker, rispondendo sui canali social a chi gli chiedeva indiscrezioni circa la trama di Resident Evil Requiem, ha risposto facendo riferimento proprio a questo fantomatico DLC. Dusk Golem ha anche aggiunto che, quando si arriva a due o tre settimane dal lancio, è facile che trapelino leaks sui Resident Evil.

Sebbene non sia possibile sapere se queste anticipazioni abbiano o meno fondamento, dal punto di vista logico un DLC su Alyssa sarebbe assolutamente coerente, dal momento che il personaggio, protagonista di Resident Evil Outbreak, non ha ancora avuto un approfondimento dedicato. Staremo a vedere.

Di Marco Gioletta

Appassionato di videogiochi fin da bambino, tramite il commodore 64 del mio papà. Grande fan sia di Sony che di Nintendo, con una grande passione per le avventure ed i picchiaduro. Laureato in lettere e amante di lettura e scrittura.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Panoramica privacy

Questo sito web usa Cookie al fine di fornire la migliore esperienza possibile. Le informazioni Cookie sono conservate sul tuo browser e hanno il compito di riconoscerti quando torni sul nostro sito web. Inoltre, sono utili al nostro team per capire quali seizioni del sito web sono maggiormente utili e interessanti.