Categorie
News

Double Dragon Revive è disponibile in formato fisico e digitale

Dal 23 ottobre è disponibile sia in edizione fisica che digitale Double Dragon Revive, che segna il ritorno di una serie ormai storica.

Dal 23 ottobre Double Dragon Revive, nuovo capitolo della leggendaria saga di Double Dragon, è disponibile sia in edizione fisica che digitale per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S, Steam, Epic Games Store e Nintendo Switch.

Il gioco è nato dalla collaborazione tra Arc System Works e Microids ed ha lo scopo di riportare in auge lo storico picchiaduro a scorrimento, in maniera analoga a quanto fatto da Streets of Rage 4. Il gioco offre anche una limited edition, che include 3 carte personaggio ed una serie di outfits speciali e persino una deluxe edition, che oltre ai bonus presenti nella limited aggiunge la Colonna sonora digitale, un Artbook digitale, uno Steelbook, un Artbook stampato e persino un Poster.

Vedremo se il gioco riceverà una buona accoglienza e se sarà in grado di ridare lustro ad una saga rimasta dormiente da ormai davvero moltissimo tempo.

Di Marco Gioletta

Appassionato di videogiochi fin da bambino, tramite il commodore 64 del mio papà. Grande fan sia di Sony che di Nintendo, con una grande passione per le avventure ed i picchiaduro. Laureato in lettere e amante di lettura e scrittura.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Panoramica privacy

Questo sito web usa Cookie al fine di fornire la migliore esperienza possibile. Le informazioni Cookie sono conservate sul tuo browser e hanno il compito di riconoscerti quando torni sul nostro sito web. Inoltre, sono utili al nostro team per capire quali seizioni del sito web sono maggiormente utili e interessanti.