Categorie
News

League of Legends, presentate le abilità del nuovo campione Seraphine

Guardiamo tutte le abilità di Seraphine in azione.

Riot Game ha annunciato il prossimo campione in arrivo sul campo di battaglia di League of Legends. Si tratta della pop star di Piltover collegata al gruppo pop K/DA, Seraphine, che avrà anche un aspetto supremo, K/DA ALL OUT.

L’aspetto supremo sarà sbloccabile con una serie di missioni in-game.

Abilità

Passiva – Presenza scenica

Ogni terza abilità base lanciata da Seraphine produce un’eco e viene lanciata automaticamente una seconda volta. Inoltre, ogni volta che lancia un’abilità vicino a un alleato, crea una Nota, ciascuna delle quali conferisce ai suoi attacchi base più gittata e infligge danni magici aggiuntivi, consumandola.

Q – Nota acuta

Seraphine emette una nota pura, infliggendo danni magici aumentati in base alla percentuale di salute mancante del bersaglio.

W – Surround

Seraphine avvolge i suoi alleati vicini con una canzone, conferendo velocità di movimento e uno scudo a se stessa e agli alleati. Se Seraphine possiede già uno scudo, può curare gli alleati vicini, ripristinando la loro salute in base al numero di alleati che ha intorno.

E – Cambio di ritmo

Seraphine scatena una potente onda sonora, infliggendo danni magici ai nemici in linea retta e rallentandoli. I nemici già rallentati diventano invece immobilizzati, e quelli già immobilizzati vengono storditi.

R – Bis

Seraphine sale sul palco e proietta una forza ammaliante che affascina i nemici e infligge danni magici. Tutti i campioni colpiti (compresi gli alleati) diventano parte dell’esibizione, aumentando la gittata dell’abilità e conferendo agli alleati il massimo numero di Note.

Fonte: comunicato stampa

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *