Categorie
News

GORN, il simulatore di gladiatori VR arriverà su Oculus Quest

Free Lives e Devolver Digital hanno annunciato il lancio di VR GORN su Oculus Quest.

GORN è un simulatore di gladiatori VR ridicolmente violento dotato di un motore di combattimento unico e completamente basato sulla fisica. L’acclamato gioco VR è entrato in Early Access nel 2017 con elogi e un enorme successo nonostante la propensione dei giocatori a rompere gli schermi e abbattere le luci di casa nel pieno della battaglia. Un giocatore si è persino rotto il coccige.

Nonostante i danni fisici, GORN è diventato uno dei primi dieci giochi VR nelle vendite e nelle recensioni degli utenti su Steam, e l’anno scorso è persino riuscito a farsi strada su PSVR.

Free Lives ha trascorso oltre due anni aggiungendo di tutto, da nuove armi e avversari a un linguaggio personalizzato nell’universo GORN. E ora è su Oculus Quest!

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *