Categorie
News

Nintendo Direct, annunciato il Partner Showcase per domani 21 febbraio

Nintendo annuncia a sorpresa un nuovo Direct, l’evento ricorrente in cui questa volta mostrerà solamente videogiochi third party

Nintendo ha annunciato un nuovo Direct in arrivo domani 21 febbraio: Partner Showcase, un evento dedicato a fornire agli appassionati di videogiochi un’anteprima dei titoli in arrivo per la console Nintendo Switch. L’evento sarà trasmesso su YouTube dalle 15:00 del 21 Febbraio e promette di rivelare, in circa 25 minuti, informazioni su giochi di terze parti previsti per la prima metà del 2024.

I fan di Nintendo possono aspettarsi di ottenere una panoramica dei prossimi giochi sviluppati da partner esterni, che promettono di arricchire ulteriormente la già vasta libreria della console ibrida e prepararsi per un’esperienza ricca di annunci entusiasmanti e sorprese, con la possibilità di scoprire quali titoli di terze parti renderanno il 2024 un anno indimenticabile per la console.

E voi quale giochi attendete maggiormente?

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *