Categorie
News

Batllefield 6: in arrivo la radio

Grazie all’accordo tra EA e Spotifiy Battlefield 6 si arricchisce di una nuova funzione radio.

Sembra che per Battlefield 6 Electronics Arts abbia deciso di curare ogni singolo dettaglio in maniera davvero maniacale. Grazie ad un accordo con la piattaforma Spotify, è stata infatti creata una playlist ufficiale che è possibile ascoltare anche durante il gioco.

In particolare, salire sui veicoli consentirà l’accesso ad una stazione radio, che raccoglie un gran numero di successi musicali degli anni 90 e 2000. Tra gli artisti selezionati ricordiamo Snoop Dog, Bob Dylan e i Red Hot Chilly Peppers. Sebbene molte tracce siano riservate agli utenti che usufruiscono dell’abbonamento Battlefield Pro, si tratta certamente di un’aggiunta molto gradita.

Questa funzione è limitata alle modalità online e riguarda sia Battlefield 6 che Battlefield REDSEC, il nuovo battle royal rilasciato proprio negli scorsi giorni. Che dire? Sembra che EA abbia tutte le intenzioni di supportare il suo nuovo successo nel modo più efficacie possibile.

Di Marco Gioletta

Appassionato di videogiochi fin da bambino, tramite il commodore 64 del mio papà. Grande fan sia di Sony che di Nintendo, con una grande passione per le avventure ed i picchiaduro. Laureato in lettere e amante di lettura e scrittura.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Panoramica privacy

Questo sito web usa Cookie al fine di fornire la migliore esperienza possibile. Le informazioni Cookie sono conservate sul tuo browser e hanno il compito di riconoscerti quando torni sul nostro sito web. Inoltre, sono utili al nostro team per capire quali seizioni del sito web sono maggiormente utili e interessanti.