Categorie
News

Loop Hero, annunciato il nuovo GDR gestionale di Devolver Digital

“Brandendo un mazzo di carte mistiche in espansione, posiziona nemici, edifici e terreni lungo il percorso di ogni spedizione”.

Devolver Digital e gli sviluppatori di Four Quarters hanno annunciato il loro prossimo titolo in arrivo su PC, Loop Hero. Il gameplay del gioco è ancora una vera incognita, ma dal trailer e dalla descrizione del gioco, che trovate sotto, può essere definito come un gestionale rogue-like con un’importante componente di gioco di carte e un’ambientazione da gioco di ruolo fantasy.

Il mondo è stato gettato in un ciclo senza tempo, facendo precipitare i suoi abitanti in un caos senza fine. Brandendo un mazzo di carte mistiche in espansione, posiziona nemici, edifici e terreni lungo il percorso di ogni spedizione per ricostruire i ricordi del tuo coraggioso eroe e ripristinare l’equilibrio nel mondo.

Recupera ed equipaggia potenti bottini per i tuoi eroi per le loro battaglie, ed espandi il campo dei sopravvissuti per rafforzare ogni avventura attraverso il ciclo. Sblocca nuove classi, nuove carte e subdoli guardiani nella tua missione per spezzare il ciclo infinito della disperazione.

La spedizione di nessun eroe è mai uguale a quelle precedenti. Solo i più audaci e pieni di risorse possono sconfiggere gli empi boss guardiani in una grande saga per salvare il mondo e spezzare il ciclo temporale del Lich!

Siete curiosi di saperne di più su Loop Hero?

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *