Categorie
News

Snowtopia: Ski Resort Tycoon è ora in Accesso Anticipato

Un gestionale di impianti sciistici approda in Accesso Anticipato su Steam.

Goblinz Studio, in collaborazione con Fractale e lo studio di sviluppo TeaForTwo Games, hanno annunciato oggi che Snowtopia: Ski Resort Tycoon, gioco gestionale di impianti sciistici, è disponibile su Steam in Accesso Anticipato al prezzo scontato del 10% di 18,89 euro.

Comunicato Stampa

Snowtopia rende la gestione e la costruzione degli impianti sciistici divertente e accessibile per tutti. Nel gioco non esiste il denaro e propone un modello alternativo per il genere, dove le risorse vengono gestite in maniera differente e ci si concentra solo sulla soddisfazione degli sciatori. Lo strumento di creazione permette di progettare piste sul pendio della montagna in maniera molto immediata e di aggiungere rapidamente gli ski lift più adatti, il tutto mentre tieni d’occhio le file di impazienti sciatori.

Ti potrebbe interessare anche:
Mars Horizon per PC – Recensione

Creare un impianto sciistico di successo attira più sciatori di tutti i tipi, pronti ad affrontare i pendii, ma anche a invadere le terrazze e assaggiare le tartiflette, per cui bisogna essere costantemente sul pezzo. Sistemare le seggiovie rotte, tenere le piste in condizioni perfette e assicurarsi che il soccorso piste sia sempre pronto a entrare in azione. Gli sciatori più felici mostreranno la propria riconoscenza offrendosi come volontari per assicurarsi che la montagna sia sempre in perfette condizioni.

Durante l’Acccesso Anticipato arriverà una valanga di nuove funzionalità, come, per l’appunto, le valanghe, il meteo dinamico, cannoni sparaneve, scuole di sci, nuove strutture e tipologie di staff. Nei prossimi mesi il gioco diventerà aperto anche al modding, per cui i giocatori potranno personalizzare il proprio impianto sciistico dei sogni fino all’ultimo fiocco di neve.

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *