Sebbene siano passati diversi mesi dalla sua uscita, Marvel Rivals, celebre sparatutto di NetEase, continua a far parlare di sé. Il gioco vede sempre un ottimo coinvolgimento da parte dei giocatori e finora si è mantenuto costantemente aggiornato (Jean Grey e Blade sono gli ultimi personaggi caricati).
Recentemente Playstation Game Size, un profilo che si occupa di passare al microscopio costantemente i server di Playstation Network, ha pubblicato un’ immagine di Marvel Rivals accompagnata dal messaggio Marvel Rivals – PS4. Questo suggerirebbe che sono stati trovati online dei files che anticipano la realizzazione della suddetta versione.
La realizzazione di tale versione, però, rischia di destare parecchie perplessità. Trattandosi di un gioco online cross platform, esiste il rischio che una versione PS4 del gioco risulti pesantemente penalizzata dal punto di vista grafico e prestazionale. Di contro, questa versione permetterebbe di provare il gioco anche a coloro che sono rimasti fedeli alla gloriosa PS4.
Non resta che attendere. Va però precisato che quello che PGS ha trovato potrebbe benissimo essere solo una versione demo, oppure una prova del gioco realizzata proprio per verificare la qualità di una eventuale versione PS4.

