Categorie
News

Silent Hill 2: il successo non si ferma

Sarebbero ben 2,5 milioni le copie vendute dalla sua uscita dal remake di Silent Hill 2. Konami ha riferito queste cifre tramite un report ufficiale dedicato a Silent Hill F, uscito negli scorsi giorni. Grazie a questi risultati le copie vendute dall’intera serie di Silent Hill raggiungono invece l’incredibile cifra di 10 milioni.

Uscito nell’ottobre 2024, il remake di Silent Hill 2 ha venduto più di un milione di copie fisiche in soli tre giorni, raggiungendo il secondo milione di copie vendute nel corso dell’anno.

Questi numeri sembrano dimostrare che l’interesse e l’affetto dei fan verso Silent Hill sono ben lungi dall’essersi esauriti. E con un Remake del primo Silent Hill ormai entrato in produzione non può che essere una buona notizia.

Di Marco Gioletta

Appassionato di videogiochi fin da bambino, tramite il commodore 64 del mio papà. Grande fan sia di Sony che di Nintendo, con una grande passione per le avventure ed i picchiaduro. Laureato in lettere e amante di lettura e scrittura.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Panoramica privacy

Questo sito web usa Cookie al fine di fornire la migliore esperienza possibile. Le informazioni Cookie sono conservate sul tuo browser e hanno il compito di riconoscerti quando torni sul nostro sito web. Inoltre, sono utili al nostro team per capire quali seizioni del sito web sono maggiormente utili e interessanti.