Categorie
News

Mouse P.I. for Hire: rivelata la data d’uscita

PlaySide Publishing e Fumi Games svelano la data di uscita ufficiale di Mouse P.I. for Hire.

Playside Publishing e Fumi Games hanno annunciato la data di uscita del loro sparatutto Mouse P.I. for Hire. Il gioco uscirà il 19 marzo 2026 e sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X e S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (su Steam).

Si tratta di un FPS che si ispira pesantemente ai cartoon degli anni 30, proponendo tuttavia un’atmosfera estremamente cupa e seria. I disegni realizzati in stile rubber house e la colonna sonora malinconica a tinte jazz contribuiscono a ricreare fedelmente le ambientazioni a cui il titolo si ispira.

Nei panni del detective Jack Pepper, il giocatore dovrà esplorare la desolata città di mouseburg per far luce su una lunga serie di misteri e crimini, che si dirameranno in una fitta ragnatela di intrighi. ecco di seguito l’ultimo trailer diffuso sul gioco.

 

Di Marco Gioletta

Appassionato di videogiochi fin da bambino, tramite il commodore 64 del mio papà. Grande fan sia di Sony che di Nintendo, con una grande passione per le avventure ed i picchiaduro. Laureato in lettere e amante di lettura e scrittura.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Panoramica privacy

Questo sito web usa Cookie al fine di fornire la migliore esperienza possibile. Le informazioni Cookie sono conservate sul tuo browser e hanno il compito di riconoscerti quando torni sul nostro sito web. Inoltre, sono utili al nostro team per capire quali seizioni del sito web sono maggiormente utili e interessanti.