Categorie
News

Total War: Elysium, il nuovo Generale è il Maresciallo di Ferro Davout

Disponibile la patch note del nuovo aggiornamento di Total War: Elysium.

L’aggiornamento di ottobre di Total War: Elysium porta un nuovo Generale, il “Maresciallo di ferro” Davout.

Storicamente, stiamo parlando di uno dei più importanti luogotenenti di Napoleone Bonaparte, Louis Nicolas Davout. Denominato anche “Il Terribile”, Davout era dotato di notevoli qualità strategiche e tattiche.

L’aggiornamento di ottobre porta anche dieci nuove carte e un focus sui cambiamenti per il late-game. In aggiunta, gli sviluppatori ci informano che stanno ragionando su come aggiungeranno gradualmente le carte leggendarie nel gioco.

Cambiamenti principali

  • Davout il maresciallo di ferro, generale imbattuto dell’età napoleonica arriva su Total War: Elysium. Davout è il terzo generale della Repubblica francese e il primo nuovo generale al di fuori dell’era antica. Davout è attento, costante e disciplinato. Mantiene il potere finché riesce a mantenere i nervi saldi.
  • Daily store item: il negozio ora contiene un oggetto gratuito che può essere richiesto per ricompense casuali. Si aggiorna quotidianamente, quindi assicurati di accedere ogni giorno.
  • Dal 1 ottobre è iniziata la pre-season 1, che durerà tutto il mese.
  • Ora ottieni una piccola ricompensa ogni volta che vieni promosso durante una stagione.
  • Ora c’è un livello aggiuntivo per la maggior parte degli obiettivi, specialmente per i giocatori più attivi.
  • Risolti diversi problemi di stabilità con il flusso di Riserve, che potevano causare blocchi.
  • Modifiche su economia e progressioni:
    • Le battle box sono state modificate: l’Epic box fornisce un po’ meno materiale da crafting, mentre la scatola leggendaria è più economica e offre molto più materiale per il crafting.
    • La progressione di livello con le ricompense è distribuita in modo più uniforme (ciò non influisce sui premi che hai già richiesto).

Potete trovare tutti gli altri cambiamenti, tra cui quelli di bilanciamento sulla patch note ufficiale.

Fonte

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *