Categorie
News

Ys Origin è disponibile su Nintendo Switch

Una serie storica giocabile ora anche in portabilità.

Lo sviluppatore ed editore Dotemu ha reso disponibile su Nintendo Switch la versione aggiornata e perfezionata di Ys Origin, il celebre JRPG pubblicato nel 2006 su PC. Il titolo è acquistabile tramite Nintendo eShop per 19,99 euro.

Il trailer di lancio mostra il mondo di Ys Origin nel caos mentre un’invasione demoniaca colpisce il santuario dell’umanità arroccato tra le nuvole. La clip introduce i personaggi giocabili: il santo cavaliere Yunica Tovah e lo stregone Hugo Fact.

I fan di Nintendo Switch possono guidare la grande ricerca per difendere l’umanità da un’orda implacabile di demoni nel prequel di una delle serie JRPG più leggendarie e acclamate.

Ys Origin unisce un combattimento dal ritmo arcade, un platform leggero e la caccia ai tesori in labirinti pieni di mostri, rendendo il viaggio emozionante e gratificante.

Fonte

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *