Categorie
News

Charli Cohen ha creato nuovi capi di abbigliamento ispirati ad Assassin’s Creed Valhalla

La fashion capsule AR-enabled Charli Cohen x Assassin’s Creed sarà disponibile da martedì 19 gennaio.

Charli Cohen e Ubisoft hanno annunciato una collaborazione che ha dato vita a nuova collezione fashion capsule per celebrare Assassin’s Creed Valhalla.

Per accompagnare il lancio del progetto, è stato prodotto un concept film, che esplora l’idea di una memoria o abilità genetica condivisa e posseduta da tutti noi per liberarci dai nostri vincoli mentali e fisici attraverso il movimento e l’azione. Trovate i video sul canale YouTube del brand Charli Cohen.

La fashion capsule AR-enabled Charli Cohen x Assassin’s Creed sarà disponibile da martedì 19 gennaio, con una combinazione unica tra le caratteristiche distintive e la qualità dei materiali di CC, e alcuni accenni alle classiche linee di Assassin’s Creed.

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *