Categorie
News

Fallen Legion Revenants giocabile in una demo gratuita per PS4 e Switch

La demo è disponibile,così come il gioco, solo su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

NIS America ha pubblicato una demo di Fallen Legion Revenants, un nuovo gioco di ruolo con un combat system in stile Darkest Dungeon, in arrivo il 19 febbraio 2021.

Inoltre, sul profilo YouTube del publisher è stato mostrato anche un nuovo trailer:

In un mondo coperto di miasma, un castello galleggiante è l’ultimo rifugio per l’umanità. La terra è segnata da creature alterate dalla peste mentre il castello di Welkin è isolato nel cielo dagli orrori sottostanti.

Ti potrebbe interessare anche:
Loop Hero per PC – Provato

Lucien, un politico carismatico protetto all’interno delle mura del castello, scopre un libro antico in cui apprende degli Esemplari, armi che possono trasformarsi in soldati senzienti. Unisce le forze con Rowena, una revenant determinata a trovare un modo per tornare in vita per crescere suo figlio, e sugellano con riluttanza un patto per rovesciare il folle tiranno che controlla Welkin.

La demo è disponibile,così come il gioco, solo su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *