Categorie
News

Star Trek Online, House Shattered è disponibile su PC

La nuova stagione di Star Trek Online è iniziata su PC e posticipata su console.

Perfect World Entertainment IncCryptic Studios hanno annunciato che la nuova stagione di Star Trek OnlineHouse Shattered, è disponibile su PC. La versione per PlayStation 4 e Xbox One, invece uscirà il 12 gennaio 2021. Inoltre, Star Trek Online è ora disponibile anche su Epic Games Store.

Qui i dettagli e trailer:

Una nuova stagione

A partire da oggi, i giocatori su Arc Games, Epic Games e Steam possono esplorare House Shattered , una nuovissima stagione che prosegue la Guerra klingon con personaggi come Aakar (doppiato da Robert O’Reilly di Star Trek: The Next Generation ), il generale Martok (interpretato da J.G Hertzler di Star Trek: Deep Space Nine ) e Adet’Pa (interpretata da Rekha Sharma di Star Trek: Discovery ). L’aggiornamento introduce anche una nuova Task Force Operation da cinque giocatori ispirata da Star Trek: Picard , una revisione completa di quattro missioni dell’arco narrativo della Zona di guerra klingon e un Evento speciale che permette ai capitani di ottenere crediti da scambiare con nuovissime ricompense.

L’Anno dei Klingon continua! Dopo i tragici eventi svoltisi a Khitomer durante House Divided, i capitani sono stati etichettati come nemici dell’Impero klingon. I giocatori devono cercare rifugio su Nimbus con il capitano klingon Adet’Pa, impersonata da Rekha Sharma di Star Trek: Discovery (i fan potrebbero anche ricordarsela come il comandante Ellen Landry da Rise of Discovery). In fuga ci sono anche il generale Martok (doppiato da J.G Hertzler di Star Trek: Deep Space Nine) e J’Ula, sorella di T’Kuvma. Il generale della matriarca klingon, Aakar (doppiato da Robert O’Reilly di Star Trek: The Next Generation) si è unito a J’Mpok per dare la caccia ai giocatori con gli armamenti del Micelio rubati. Senza prendere le parti in una brutale guerra civile, sta ai giocatori porre fine allo spargimento di sangue e ristabilire la pace nella galassia.

Feature

Una lista completa di funzioni di gioco pubblicate oggi con Star Trek Online: House Shattered include:

Nuovo episodio – Nel nuovo episodio “Partisans,” i giocatori si dirigeranno su Nimbus per cercare il capitano Adet’Pa e fermare J’mpok e Aakar.

Nuova Task Force Operation – Il nuovissimo aggiornamento introduce “Synth Wave,” una TFO spaziale da cinque giocatori che fa da ricostruzione del mortale attacco dei sintetici su Marte nel 2385, come visto in Star Trek: Picard.

Evento The Widening Gyre – Il mese successivo, i capitani potranno giocare al nuovo episodio e alla TFO per ottenere crediti in vista del nuovo set spaziale da 4 pezzi Imperial Rift.

Revisione dei Klingon – I giocatori scopriranno una revisione completa di quattro missioni dell’arco narrativo della Zona di guerra klingon: Bringing Down the House, The House Always Wins, Mars, The Bringer of War e Alpha.

Experimental Ship Upgrade Token – Star Trek Online introduce nuovi gettoni che daranno alle astronavi T6 e T5U un Universal Console Slot, Device Slot in più e uno Starship Trait Slot in più. Questi oggetti si possono ottenere giocando o acquistandoli allo Zen Store.

Star Trek Online è un MMORPG con una storia decennale. Attualmente è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Comunicato Stampa

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *