Categorie
News

Amazon cancella lo sparatutto online Crucible

Dopo un 2020 travagliato, Amazon cancella Crucible e concentra i suoi sforzi sul suo prossimo progetto.

Con un breve post sul loro blog, il team di Crucible cancella definitivamente il proprio titolo e si sposta nel progetto del prossimo gioco di Amazon Game Studios, l’MMORPG New World.

A luglio abbiamo spostato Crucible in closed beta. Abbiamo stilato un elenco di funzionalità che ritenevamo avrebbero migliorato l’esperienza del giocatore, che abbiamo condiviso pubblicamente sulla nostra roadmap e, ad eccezione delle partite personalizzate (che prevediamo di distribuire nei prossimi giorni), li abbiamo completati tutti. Una volta fornite queste funzionalità, abbiam valutato il vostro feedback per determinare il percorso da seguire. Questa valutazione ci ha portato a una decisione difficile: interromperemo lo sviluppo di Crucible. Apprezziamo molto il modo in cui i nostri fan si sono mobilitati attorno ai nostri sforzi e ci è piaciuto vedere le risposte ai cambiamenti che abbiamo apportato negli ultimi mesi, ma alla fine non abbiamo visto un futuro sano e sostenibile. Trasferiremo il nostro team per concentrarci su New World e altri progetti imminenti di Amazon Games. Offriamo un rimborso completo per qualsiasi acquisto effettuato.

Team di Crucible

Secondo voi, il mercato degli FPS online è saturo o Amazon Game Studios sta sbagliando troppo?

Fonte

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *