Categorie
News

Oddworld: New ‘n’ Tasty è disponibile su Nintendo Switch

Abe torna su Nintendo Switch con il suo capitolo migliore.

Microids ha reso disponibile Oddworld: New ‘n’ Tasty su Nintendo Switch, il remake del primo storico capitolo Oddworld: Abe’s Oddysee. Il titolo è uscito sia in versione digitale che fisica, standard e limited edition.

New ‘n’ Tasty porta in tavola gli ingredienti più succosi, come visual e audio mozzafiato, migliorati e rigorosamente bio, un gameplay alimentato da pascoli d’alpeggio pieno di azione decisamente speziata, e una deliziosa storia che se non se la mangeranno i fan, sicuramente lo faranno i Glukkons!

La storia inizia col nostro eroe Abe nei panni di un semplice uomo delle pulizie a RuptureFarms, prima di sentire per caso il suo capo, Molluck the Glukkon, discutere di come impiegare proprio Abe e i suoi amici Mudokons come Tasty Treats, dolcetti da utilizzare come ultima risorsa per risollevare l’impero dell’industria della carne dei Molluck.

Attualmente, Oddworld: New ‘n’ Tasty è acquistabile sul Nintendo eShop al prezzo scontato del 33%, 19,99 euro.

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.