Categorie
News

Oddworld: New ‘n’ Tasty è disponibile su Nintendo Switch

Abe torna su Nintendo Switch con il suo capitolo migliore.

Microids ha reso disponibile Oddworld: New ‘n’ Tasty su Nintendo Switch, il remake del primo storico capitolo Oddworld: Abe’s Oddysee. Il titolo è uscito sia in versione digitale che fisica, standard e limited edition.

New ‘n’ Tasty porta in tavola gli ingredienti più succosi, come visual e audio mozzafiato, migliorati e rigorosamente bio, un gameplay alimentato da pascoli d’alpeggio pieno di azione decisamente speziata, e una deliziosa storia che se non se la mangeranno i fan, sicuramente lo faranno i Glukkons!

La storia inizia col nostro eroe Abe nei panni di un semplice uomo delle pulizie a RuptureFarms, prima di sentire per caso il suo capo, Molluck the Glukkon, discutere di come impiegare proprio Abe e i suoi amici Mudokons come Tasty Treats, dolcetti da utilizzare come ultima risorsa per risollevare l’impero dell’industria della carne dei Molluck.

Attualmente, Oddworld: New ‘n’ Tasty è acquistabile sul Nintendo eShop al prezzo scontato del 33%, 19,99 euro.

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *