Categorie
News

GWENT, arriva la terza stagione di Journey e la modalità Draft

“La modalità Draft offre un nuovo approccio alla costruzione del mazzo e al gameplay di GWENT”.

CD PROJEKT RED ha annunciato l’inizio della terza stagione di Journey e l’apertura dell’accesso anticipato della nuova modalità di gioco Draft per GWENT: The Witcher Card Game con un nuovo trailer.

Modalità Draft

Ora disponibile in accesso anticipato per chiunque desideri provarlo, la modalità Draft offre un nuovo approccio alla costruzione del mazzo e al gameplay di GWENT. I giocatori ora scelgono tra tre set di tre carte per creare i loro mazzi – ogni mazzo deve anche contenere l’abilità di un leader, la carta leggendaria principale e lo Stratagemma scelti separatamente – creando un’esperienza di costruzione del mazzo più dinamica. Ogni set di carte offre una varietà di potenti sinergie da sfruttare in battaglia contro altri giocatori in modalità Draft, rendendo ancora più facile costruire rapidamente mazzi potenti. Una partita in Draft di GWENT termina quando un giocatore vince sette partite o decide di costruire un mazzo diverso.

Terza stagione di Journey

CD PROJEKT RED ha anche rivelato una nuovissima stagione di Journey – il sistema di progressione di GWENT – che inizia oggi! Premiando i giocatori mentre salgono di livello ottenendo vittorie nelle partite in modalità Standard, Stagionale e Draft del gioco, la terza stagione di Journey presenta oltre 100 livelli con ornamenti unici, tra le altre ricompense, ed è incentrata su Alzur, uno stregone rinnegato ritenuto il creatore dei Witcher. Nuovi capitoli della storia di Alzur e una selezione di missioni correlate verranno pubblicati settimanalmente nel corso dei tre mesi di Journey.

Come sempre, il livello base di Journey è gratuito per tutti i giocatori. È disponibile anche un Premium Pass opzionale, che garantisce ai giocatori l’accesso immediato alla skin personalizzabile del leader leggendario di Alzur e molto altro ancora sbloccare.

GWENT: The Witcher Card Game è il gioco di carte collezionabili ambientato nel mondo di The Witcher ed è disponibile gratuitamente su PC e mobile.

Che ne pensate della nuova modalità Draft di GWENT?

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *