Categorie
News

GWENT, annunciata l’espansione Way of the Witcher

“Way of the Witcher porta 70 nuove carte su GWENT”.

CD PROJEKT RED ha annunciato l’imminente pubblicazione di Way of the Witcher, la nuova espansione gratuita per GWENT: The Witcher Card Game, in arrivo su PC, iOS e Android l’8 dicembre 2020.

Way of the Witcher porta 70 nuove carte su GWENT. Il tema dell’espansione è incentrato sulle origini dei witcher e del loro creatore, uno dei più grandi stregoni della storia del continente: Alzur. Oltre a carte specifiche per ogni fazione, l’espansione garantisce ai giocatori l’accesso a 10 carte neutrali, che possono essere utilizzate in tutte le fazioni di GWENT. Verranno inoltre introdotte nuove abilità e meccaniche, tra cui “Adrenaline”, che si innesca solo quando hai un numero specifico di carte o meno da giocare, garantendo ai giocatori nuove sinergie da sfruttare sui campi di battaglia di The Witcher Card Game.

Vi ricordiamo anche che è già disponibile la nuova modalità Draft.

E voi, siete dei giocatori di GWENT?

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *