Categorie
News

Pac-Man Mega Tunnel Battle, il battle royale è disponibile su Google Stadia

Creato per celebrare il 40° anniversario di PAC-MAN.

Bandai Namco ha pubblicato, in esclusiva per Google Stadia, PAC-MAN Mega Tunnel Battle, un battle royale da 64 persone dentro l’universo di Pac-Man.

Qui il trailer:

Creato per celebrare il 40° anniversario di PAC-MAN, PAC-MAN Mega Tunnel Battle sfrutta la piattaforma di gioco cloud di Google per creare il più grande gioco multiplayer di PAC-MAN mai sviluppato, consentendo a un massimo di 64 giocatori di giocare insieme.

Distribuiti su una rete interconnessa di labirinti di PAC-MAN, ogni giocatore dovrà battere in astuzia e sopravvivere alla concorrenza per diventare l’ultimo PAC-MAN rimasto in questa interpretazione unica del genere battle royale, giocabile su PC, portatili, tablet, telefoni e TV tramite Stadia.

Oltre ad essere il più grande di sempre, PAC-MAN Mega Tunnel Battle introduce nuovi power-up in grado di cambiare l’esito della battaglia, elementi cosmetici sbloccabili per personalizzare PAC-MAN e una modalità Spettatore, che consente al pubblico di diventare una parte importante della partita.

Avete già provato PAC-MAN Mega Tunnel Battle?

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *