Categorie
News

Cyberpunk 2077 si mostra su Xbox One e Xbox Series X

Si torna a Night City utilizzando l’hardware di Microsoft.

CD PROJEKT RED ha pubblicato un video che mostra Cyberpunk 2077 su console per la prima volta. In particolare su su Xbox One X e Xbox Series X.

Nell’episodio speciale di Night City Wire, lo studio invita i giocatori a dare un’occhiata al gameplay del prossimo titolo di CD PROJEKT RED su Xbox One X, sia su Xbox Series X tramite la funzionalità di retrocompatibilità della console. Le scene mostrate offrono un ulteriore sguardo sulla vita a Night City.

Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4, Google Stadia e GeForce NOW.

Il titolo sarà giocabile anche su console Xbox Series X|S e PlayStation 5. In un secondo momento, con un aggiornamento gratuito, Cyberpunk 2077 sfrutterà appieno l’hardware di nuova generazione e sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.

Avete già preordinato Cyberpunk 2077?

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *