Categorie
News

Age of Empires, recap dell’evento “New Year, New Age”

L’evento di Age of Empires ha portato novità per tutti i videogiochi del franchise: da Age of Empires 2 fino ai nuovi titoli in arrivo

Come annunciato lo scorso mese, il Team di Age of Empires ha mostrato le ultime novità riguardanti i videogiochi sul franchise in un unico evento in live stream, di cui vi forniamo un recap completo: “New Year, New Age”.

L’annuncio più importante riguarda Age of Mythology: Retold. La versione rimasterizzata dello spin-off sull’Antica Grecia arriverà su Xbox e PC nel corso di quest’anno. L’altro nuovo titolo in arrivo, Age of Empires Mobile, invece ha mostrato la gestione strategica e l’addestramento delle truppe utilizzando i device mobile.

Inoltre, l’evento New Year, New Age ha annunciato la data del nuovo DLC di Age of Empires II. “Victors and Vanquished” arriverà questo mese, il 14 marzo. Anche Age of Empires III riceverà un DLC, che sarà disponibile alla fine del 2024.

Per tutti gli amanti invece dell’ultima, ottima, versione del gioco invece è stata diramata la notizia che la Stagione 7 di Age of Empires IV arriverà all’inizio della primavera.

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *