Categorie
News

Elden Ring Nightreign si mostra nel nuovo overview trailer

La lunga notte di Elden Ring si avvicina

Bandai Namco e FromSoftware hanno pubblicato un nuovo Overview Trailer dedicato a Elden Ring: Nightreign, l’attesissima espansione del GOTY 2022. Il filmato offre una panoramica approfondita sulle nuove aree esplorabili, sulle minacce inedite e sulle funzionalità riviste che attendono i Senzaluce.

Tra le novità principali troviamo:

  • Nuove ambientazioni oscure e decadenti, in perfetto stile FromSoftware, che promettono un’estensione del mondo di gioco ancora più ambiziosa.
  • Boss inediti, con design grotteschi e meccaniche complesse, degni eredi del bestiario già leggendario del gioco base.
  • Armi, magie e abilità mai viste prima, che permetteranno ai giocatori di affrontare il pericolo con nuove strategie.
  • Un maggiore focus sulla narrazione ambientale, con dettagli visivi e simbolici che ampliano la mitologia creata da Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin.

Il trailer evidenzia anche un sistema di progressione rinnovato e la possibilità di affrontare l’espansione in modalità cooperativa, suggerendo un approccio più accessibile – ma comunque letale – per i veterani e i nuovi giocatori.

Elden Ring: Nightreign sarà disponibile a partire dal 30 maggio 2025, su tutte le piattaforme. L’espansione si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli amanti dei soulslike.

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Panoramica privacy

Questo sito web usa Cookie al fine di fornire la migliore esperienza possibile. Le informazioni Cookie sono conservate sul tuo browser e hanno il compito di riconoscerti quando torni sul nostro sito web. Inoltre, sono utili al nostro team per capire quali seizioni del sito web sono maggiormente utili e interessanti.