Inizia il conto alla rovescia per il Milan Games Week & Cartoomics 2025, appuntamento annuale ormai praticamente imperdibile per tutti gli appassionati. L’evento, organizzato da Fiera Milano con la collaborazione di Fandango Club Creators si svolgerà nei padiglioni 9, 11, 14 e 18 di Fiera Milano (Rho) dal 28 al 30 novembre.
Quest’anno lo show si preannuncia davvero memorabile grazie alla presenza di diversi attori che hanno lavorato a diversi videogiochi di notevole importanza. Tra gli ospiti infatti sono stati annunciati Rich Keeble, Maxence Cazorla, Kirsty Rider, che hanno lavorato a Clair Obscur: Expedition 33. Sarà presente anche Troy Baker, voce di Joel di The Last of Us e volto di Higgs in Death Stranding.
Sembra faranno la loro comparas anche Roger Clark e Rob Wiethoff, protagonisti di Red Dead Redemption. Non mancheranno nemmeno le star della musica, dal momento che Radio 105 ha annunciato la presenza di Big Mama e Fred De Palma che presumibilmente delizieranno il pubblico con tutti i loro maggiori successi.
Anche per quanto riguarda il mondo dei fumetti sono in programma novità succose. Durante l’evento infatti verrà presentato per la prima volta Diabolik – Italia, che meraviglia!, un volume dedicato allo spietato criminale nato dalla fantasia delle sorelle Giussani. La creazione di questo volume ha visto la collaborazione tra Astorina e il Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale dal momento che Diabolik è divenuto uno dei testimonial delle eccellenze italiane nel mondo.

