Categorie
News

For Honor, annunciato il torneo Dominion Series

Gli utenti PC possono già registrarsi per competere in questo torneo aperto.

Ubisoft ha annunciato Dominion Series, un torneo ufficiale 4 contro 4 dedicato a For Honor. Il torneo sarà disponibile solo per gli utenti PC e inizierà il 24 ottobre in Europa e America del Nord.

Le Dominion Series sono divise in quattro fasi: Open Pool, qualificazioni, qualificazioni ultima chance e finale per ogni regione. Il montepremi stagionale complessivo ammonta a 35.000 dollari, con 5.000 distribuiti nelle qualificazioni e 30.000 nella finale.

I giocatori possono iscriversi a ciascuno dei quattro Open Pool. Le squadre iscritte competeranno negli Open Pool online per guadagnare un posto nelle qualificazioni.

Gli Open Pool si terranno nelle seguenti date ed è ora possibile iscriversi alla pagina dedicata:

  • Open Pool 1: 24 ottobre
  • Open Pool 2: 7 novembre
  • Open Pool 3: 14 novembre
  • Open Pool 4: 21 novembre

La Dominion Series inizierà con le quattro migliori squadre degli Open Pool che passeranno alle qualificazioni, previste per il 5 dicembre. La prima e la seconda squadra in classifica nella qualificazione di ogni regione passerà alla finale che si terrà il 23 gennaio 2021.

Il 9 gennaio 2021 si terrà una qualificazione ultima chance che vedrà coinvolte la terza e quarta squadra delle qualificazioni con la prima e seconda squadra nel Pool globale della qualificazione ultima chance. La prima e la seconda squadra nella qualificazione ultima chance in ogni regione passeranno alla finale.

La finale della Dominion Series sarà trasmessa in diretta il 23 gennaio 2021 con quattro squadre dell’America del Nord e quattro squadre dell’Europa che si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di campione di ogni regione.

For Honor è disponibile su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

Fonte

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *