Categorie
News

The Dark Pictures: Little Hope, pubblicato un nuovo trailer

Le premonizioni del trailer saranno fondamentali durante il gioco.

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer del survival-horror The Dark Pictures: Little Hope in cui è possibile vedere in anteprima una parte importante del gameplay: le premonizioni.

La paura continua nel nuovo episodio della The Dark Pictures AnthologyLittle Hope. Quattro studenti del college e il loro professore sono intrappolati in quella che sembra la città abbandonata di Little Hope, mentre sono alla ricerca di un mezzo per scappare alle visioni del terribile passato di quel luogo e alle minacce che si celano nelle ombre.

Gioca da solo o con i tuoi amici e affronta ardui dilemmi che daranno forma al destino dei tuoi personaggi e sblocca alcuni dei segreti nascosti che ti aiuteranno a scoprire la storia di Little Hope. Ottieni contenuti bonus che svelano i dettagli del making of di Little Hope, inclusi video dietro le quinte, interviste e un fumetto e un art book esclusivi!

La tua curiosità e l’accurata esplorazione saranno ricompensate con la scoperta di misteriose foto che ti mostreranno un possibile futuro all’interno del gioco… Usa saggiamente queste premonizioni per aiutarti a fare le scelte e ricorda che la vita dei personaggi potrebbe dipendere dalle tue decisioni!

The Dark Pictures: Little Hope sarà disponibile a partire dal 30 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo farà un largo uso del motion capture, come potete vedere dal dev diary del gioco.

Fonte

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *