Categorie
News

Valorant Atto 3 aggiunge la nuova mappa Icebox

“Icebox è stata creata per favorire schermaglie, colpi mirati e gioco adattivo”.

Valorant Atto 3 è arrivato e porta con sé una mappa completamente nuova. In realtà, la patch porta anche molto altro come alcune modifiche sulla modalità Deathmatch e un nuovo agente, Skye.

Qui tutti i dettagli forniti da Riot Games:

Mappa Icebox

Icebox è stata creata per favorire schermaglie, colpi mirati e gioco adattivo. Icebox si basa sul fatto che ogni punto di piazzamento è una complessa arena di combattimento piena di ripari e verticalità. C’è anche una teleferica che amplifica ulteriormente azione e verticalità.

Deathmatch

  • 14 giocatori.
  • Obiettivo: vince chi raggiunge per primo le 40 uccisioni, o chi ne fa di più entro 9 minuti.
  • Ricariche uccisioni: a ogni uccisione, i giocatori ottengono una ricarica completa immediata dell’arma attiva (le mitragliatrici recuperano 30 colpi).
  • Radar: ogni volta che rientri, il radar mostra la posizione attuale di tutti i nemici.

Modifiche alla modalità competitiva

  • Ora i giocatori possono selezionare uno o più data center che preferiscono, e il sistema li inserirà con maggiore probabilità in una partita ospitata su uno dei relativi server.
  • Limitata la differenza di grado a 3 (prima era 6). Si applica anche al nostro sistema di matchmaking.
  • Le modifiche ai gradi da Immortale in poi verranno determinate solo da vittorie, sconfitte e incisività del risultato (differenza tra round vinti e persi) e non prenderà in considerazione le prestazioni individuali. Testeremo questa modifica nell’Atto III, per una futura implementazione in tutti i gradi.
  • I giocatori riceveranno il loro stemma del grado Atto per l’Atto II e potranno dedicarsi a quello per l’Atto III. Il centro del loro stemma del grado Atto rappresenta la nona vittoria migliore, ma sarà anche possibile vedere il grado più alto ottenuto in cima allo stemma. Lo stemma appare solo nelle partite competitive e viene mostrato nella carta giocatore in: lobby competitive, caricamento della mappa, rapporto di combattimento in partita, e MVP a fine partita. Questo nuovo sistema è ancora in fase di collaudo, quindi non vediamo l’ora di ricevere il vostro feedback.

Altre aggiunte

  • Un nuovo agente, Skye.
  • Un novo Pass Battaglia.
  • Un nuovo modello arma Singolarità
Fonte

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *