Categorie
News

Guilty Gear -STRIVE- ha una data d’uscita su PlayStation e PC

Giovanna acquisisce la velocità sovrumana del suo lupo.

Guilty Gear -Strive-, il nuovo capitolo della serie arriverà il 9 aprile 2021 su PlayStation 4, Playstation 5 e PC in formato digitale con un nuovo personaggio, Giovanna.

Il publisher Arc System Works ha aperto ufficialmente i preorder per le versioni fisiche PlayStation, mentre le versioni digitali saranno disponibili in Europa successivamente.

Gli utenti che prenoteranno la versione Deluxe o Ultimate Edition, disponibile solo in digitale in Europa, potranno partecipare all’early access dal 6 aprile.

La Deluxe Edition includerà anche il Season Pass 1 che includerà 5 personaggi, 2 stage, un color pack aggiuntivo e una Side Story che sarà disponibile nel 2021, dopo l’uscita del gioco.

I giocatori che prenotano la Ultima Edition di Guilty Gear -Strive- riceveranno, oltre all’early access e al Season Pass, un artbook digitale, la colonna sonora digitale, un color pack per il personaggio (in aggiunta a quello del Season Pass) e, per i possessori di PS4, un tema dinamico personalizzato. La Ultimate Edition sarà disponibile solamente per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: comunicato stampa

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *