Categorie
News

Just Dance 2021, annunciata la data d’uscita su PlayStation 5 e Xbox Series X | S

Just Dance 2021 per PlayStation 4 e Xbox One sarà compatibile con la rispettiva console next-gen.

Ubisoft ha annunciato che Just Dance 2021 sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X | S il 24 novembre 2020.

Il titolo ha già una data d’uscita ufficiale fissata per il 12 novembre su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

Con 40 nuovi brani, la nuova modalità Quickplay e un World Dance Floor migliorato, il gioco darà ai giocatori tanti nuovi modi di ballare. I giocatori potranno anche godersi il ritorno delle loro modalità di gioco preferite, come la Modalità Kids, co-op e Just Dance Unlimited.

Disponibile su tutte le piattaforme, l’app Just Dance Controller rende il gioco più accessibile per i giocatori di current e next gen, calcolando il punteggio dal telefono e permettendo a fino a sei giocatori di ballare senza accessori aggiuntivi. L’app è disponibile su iOS e Android™.

Just Dance 2021 per PlayStation 4 e Xbox One sarà compatibile con la rispettiva console next-gen.

Fonte

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *