Categorie
News

EA SPORTS NHL 21 è ora disponibile su console

Il titolo presenta una modalità Be A Pro più profonda e autentica.

Electronic Arts ha annunciato che EA SPORTS NHL 21 è adesso disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo presenta una modalità Be A Pro più profonda e autentica, e un nuovo modo veloce e divertente di giocare a Hockey Ultimate Team (HUT) attraverso la nuova modalità HUT RUSH.

La strada per diventare una celebrità NHL non è mai stata così chiara, poiché abbiamo fornito ai nostri giocatori nuove mosse ispirate alle superstar, che possono utilizzare per plasmare il loro percorso a partire dal NHL Draft fino alla Stanley Cup.

Il livello nel campionato non è mai stato così alto, quindi è giusto che forniamo ai nostri giocatori l’arsenale offensivo più sviluppato fino ad oggi per costruire le loro carriere, insieme a un nuovo modo di sfoggiare tanta creatività online.

Sean Ramjagsingh, produttore esecutivo di NHL 21
Fonte

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *