Categorie
News

Hearthstone, annunciata la data d’uscita dell’espansione Follia alla Fiera di Lunacupa

L’espansione porterà 135 nuove carte da gioco e vedrà il ritorno dei maggiori Dei Antichi.

Blizzard ha comunicato che la prossima espansione del gioco di carte collezionabili Hearthstone: Follia alla Fiera di Lunacupa uscirà su PC e mobile il 17 novembre.

L’espansione porterà 135 nuove carte da gioco e vedrà il ritorno dei maggiori Dei Antichi e dei loro Manufatti degli Dei Antichi. Tra questi bisogna citare C’thun e Yogg-Saron.

Alcune nuove carte porteranno la nuova abilità Corruzione, che “trasforma le carte in una versione più potente dopo che viene giocata una carta con un costo in mana superiore”.

Duelli

I Duelli di Hearthstone sono una nuovissima modalità di gioco totalmente gratuita che combina il brivido della competizione PvP dell’Arena all’imprevedibilità della composizione del mazzo tipica delle avventure in solitaria. Proprio come in Arena, i giocatori affronteranno altri avversari in carne e ossa con l’obiettivo di raggiungere 12 vittorie prima di accumulare tre sconfitte, ma nei Duelli inizieranno con dei mazzi personalizzati direttamente dalla propria collezione, scegliendo poi dopo ogni partita delle carte o dei Tesori aggiuntivi in grado di ribaltare le sorti della sessione.

Cambiamenti

Inoltre, l’espansione Follia alla Fiera di Lunacupa porterà le seguenti modifiche:

  • Il nuovo sistema di Imprese tiene traccia delle statistiche e dei risultati ottenuti in gioco. Nuove imprese verranno aggiunte a ogni espansione, modalità e aggiornamento futuri.
  • Il Percorso Ricompense permette ai giocatori di ottenere oro di gioco, buste di carte, oggetti cosmetici e molto altro ancora, con delle ricompense aggiuntive per chi acquisterà un Pass Locanda. Ogni espansione introdurrà un nuovo Percorso Ricompense e i giocatori potranno progredire attraverso 50 livelli accumulando punti esperienza ricevuti dalle missioni, dalle imprese e dalle partite.
  • Il sistema di missioni riprogettato aggiunge delle missioni settimanali ragguardevoli e appaganti alla normale rotazione delle missioni giornaliere, oltre a missioni leggendarie speciali legate agli eventi che accompagnano le espansioni e gli aggiornamenti dei contenuti.
  • I giocatori potranno dare un’occhiata ai propri progressi in tutti questi sistemi tramite la nuova pagina Profilo, che terrà traccia di tutte le statistiche dell’account di un giocatore, tra cui punteggi, gradi e vittorie.

Bundle

Il Mega Pacchetto Follia alla Fiera di Lunacupa è disponibile al prezzo di 79,99 € e include 85 buste di carte dell’espansione, 5 delle quali sono buste Dorate (che contengono solo carte Dorate), più una carta Leggendaria Dorata casuale; l’eroe Stregone N’zoth; il dorso delle carte N’zoth; gli Extra della Battaglia di Hearthstone che durano fino alla prossima espansione; l’accesso anticipato alla modalità Duelli di Hearthstone.

Inoltre, è disponibile il Pacchetto Follia alla Fiera di Lunacupa al prezzo di 39,99 €, che include 45 buste di carte dell’espansione, una carta Leggendaria casuale, il dorso delle carte N’zoth e l’accesso anticipato ai Duelli di Hearthstone.

Fonte

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *