Categorie
News

MXGP 2020 è disponibile su PS5

Il simulatore di motocross arriva anche sulla console next-gen.

Milestone ha pubblicato MXGP 2020 su PlayStation 5. L’ultimo capitolo dell’amata serie ufficiale della FIM Motocross World Championship, arriva su next-gen insieme a molte feature esclusive.

Grazie all’innovativo DualSense Controller, MXGP 2020 avrà un incredibile feedback aptico e trigger adattivi, offrendo ai giocatori una sensazione di guida autentica. Inoltre, PlayStation 5 offre l’opportunità di aggiornare la risoluzione fino a 4K con 60 FPS, aumentando i dettagli e l’immersione per un’esperienza motocross più fluida. Ultimo ma non meno importante, i piloti che amano davvero la competizione avranno ora la possibilità di gareggiare in corse online fino a 14 giocatori.

In MXGP20 puoi goderti l’adrenalina dell’attuale stagione MXGP, gareggiando con 68 piloti delle categorie MXGP e MX2 su tutti i 19 circuiti della stagione. Costruire la tua carriera partendo da rookie sarà solo il primo passo verso la gloria: i giocatori potranno entrare a far parte di una squadra ufficiale o costruirne una propria, personalizzando l’esperienza per adattarla al proprio sogno di pilota competitivo.

Il Track Editor è tornato con alcune nuove funzionalità aggiuntive. Con la feature Heightmaps, i giocatori possono replicare le vere configurazioni delle piste MX, spesso costruite su colline e montagne, aggiungendo realismo a tutte le sfide che i veri piloti affrontano durante le gare. Quattro diversi tipi di terreno permetteranno ai giocatori di scegliere e personalizzare la pista per creare il tracciato dei loro sogniLe piste potranno essere condivise online con amici e community.

MXGP 2020 su PlayStation 5 è già disponibile.

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *