Categorie
News

TOHU, l’incantevole gioco di avventura ha una data d’uscita

Con la colonna sonora di Christopher Larkin di Hollow Knight.

The Irregular Corporation e Fireart Games hanno annunciato che il gioco di avventura TOHU arriverà il 28 gennaio su Steam, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia. Inoltre, sono già aperti i preordini europei su Nintendo Switch e Xbox One, con un extra 10% di sconto.

Qui il trailer e una descrizione del titolo:

L’avventura inizia quando il pacifico mondo dei pianeti pesci di The Girl viene disturbato da una strana creatura oscura. Con il caos come unica intenzione, The Stranger distrugge il motore sacro che è la chiave di questo mondo, e ora tutta la vita sui pianeti dei pesci è minacciata.

Durante il tuo viaggio indimenticabile per salvare il mondo incontrerai personaggi eccentrici come Juncle, il tuo amico smemorato ed ex badante, e The Broker, un commerciante intellettuale che vive in una vasca da bagno.

Che idea vi siete fatti su TOHU?

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *