Categorie
News

Watch Dogs: Legion, la modalità online sarà disponibile dopo il lancio

Due nuovi aggiornamenti gratuiti già annunciati.

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Watch Dogs: Legion e ha comunicato dettagli sui successivi aggiornamenti gratuiti, che includeranno anche la modalità online.

Il primo aggiornamento gratuito è previsto per il 3 dicembre e prevederà una modalità online con:

  • Una modalità cooperativa a esplorazione libera, in cui i giocatori potranno formare una squadra con i propri amici fino a un massimo di quattro utenti ed esplorare la città partecipando alle attività secondarie.
  • Nuove missioni in cooperativa da due a quattro giocatori, che sfrutteranno le nuove meccaniche di gioco co-op, dando agli utenti l’opportunità di reclutare la squadra perfetta.
  • Missioni Tactical Ops in cooperativa per quattro giocatori, che richiederanno lavoro di squadra e massima efficacia.
  • La prima modalità PvP disponibile, Spiderbot Arena, in cui da quattro a otto giocatori controlleranno degli spiderbot armati e si sfideranno in una frenetica esperienza deathmatch tutti contro tutti.

Inoltre, è previsto un futuro aggiornamento nel 2021 con aggiunte per la modalità single player:

  • Nuovi personaggi con nuove abilità.
  • Nuovi contenuti per le missioni.
  • Una nuova modalità New Game Plus.

Storia e Season Pass

Un’entità sconosciuta di nome Zero Day è riuscita a far credere che il responsabile di alcuni attentati terroristici, che hanno contribuito alla caduta di Londra, sia in realtà un gruppo segreto della resistenza chiamato DedSec. In Watch Dogs: Legion, i giocatori dovranno creare la propria resistenza e lottare per liberare Londra.
Inoltre, acquistando il Season Pass di Watch Dogs: Legion si otterrà l’accesso a Watch Dogs: Legion – Bloodline, una nuova storia con protagonisti Aiden Pearce del Watch Dogs originale e Wrench di Watch Dogs 2, interamente giocabili sia nella campagna per giocatore singolo che online, insieme ad altri due nuovi personaggi che sono stati svelati proprio oggi:

– Darcy, appartenente all’Ordine degli Assassini, grazie a un cross-over con Assassin’s Creed.

– Mina, che è stata soggetta a esperimenti transumani e ora possiede un incredibile potere di controllo mentale.

Comunicato Stampa

Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 29 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e GeForce NOW e sulla next-gen di console PlayStation 5 ed Xbox Series X/S all’uscita delle piattaforme.

Fonte: Comunicato Stampa

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *