Categorie
News

The Dark Pictures: Little Hope, un video mostra il Motion Capture

“Un motion capture come questo è diverso dalla recitazione tradizionale”

Bandai Namco ha pubblicato la seconda parte del Dev Diary che racconta il Motion Capture in The Dark Pictures Anthology: Little Hope.

Gli attori del survival horror ci spiegano il grado di sfida e le difficoltà nel recitare in un ambiente senza scenografia, dove l’immaginazione è fondamentale per interpretare al meglio il proprio ruolo.

Tanto la seconda quanto la prima parte del diario degli sviluppatori sono sottotitolate in italiano.

Il gioco

The Dark Pictures Anthology: Little Hope è un gioco horror cinematografico e fortemente basato sulla componente narrativa, da giocare da soli o con gli amici e dove ogni scelta determinerà il destino dei propri personaggi, oltre allo svolgersi della trama. Per rendere l’esperienza horror del gioco ancora più realistica, il motion capture ha giocato un ruolo essenziale.

Il gioco sarà disponibile dal 30 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC digital.

Fonte

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *