Categorie
News

Ben 10: Power Trip è disponibile su PC e console

Direttamente dalla serie TV animata al videogioco.

Bandai Namco e Cartoon Network hanno annunciato che Ben 10: Power Trip, il gioco ispirato all’omonimo cartone animato è già disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC Steam.

Ben 10: Power Trip è un gioco d’avventura open world cooperativo sviluppato da Outright Games e PHL Collective in cui avrete il compito di salvare il mondo dal malvagio stregone Hex nei panni di Ben 10 e Kevin 11.

Ben 10: Power Trip porta Ben e la sua famiglia in una missione epica in tutta Europa per sconfiggere il malvagio stregone Hex e svelare la verità sui quattro cristalli misteriosi che minacciano di distruggere il mondo. In questa avventura open world in cooperativa, i giocatori potranno trasformarsi in potenti alieni e collaborare per affrontare pericolosi nemici. Risolvi enigmi divertenti, usa le tue abilità per aiutare i cittadini e ottieni i power-up per potenziare i tuoi alieni, mentre esplori città, foreste e montagne in tutta Europa nel tuo cammino verso lo scontro finale contro il malvagio Hex.

Caratteristiche principali

ESPLORA un mondo 3D ricco di missioni avvincenti, power-up e oggetti collezionabili.

TRASFORMATI in alcuni potenti alieni, tra cui Diamante, 2×2 e Inferno.

SVELA la verità sui cristalli misteriosi e le spaccature del vuoto che hanno generato.

AFFRONTA pericolosi avversari in combattimenti emozionanti.

FAI SQUADRA con Kevin Levin in una modalità in cooperativa, a cui potrai partecipare in qualsiasi momento.

Fonte

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *