Categorie
News

XIII Remake, preordinabile la limited edition di PS4 e Xbox One e rinviato su Switch

“XIII svela tutte le sue attrezzature da combattimento nel nuovo trailer Good old weapons!”

Microids e PlayMagic hanno aggiornato i fan su XIII – Remake, lo sparatutto in prima persona in cel-shading del 2003. Infatti, grazie a un trailer che svela le armi di gioco, siamo venuti anche a conoscenza che la versione per Nintendo Switch è stata rinviata, mentre le versioni PlayStation 4 e Xbox One usciranno regolarmente il 10 novembre.

Di queste versioni sarà disponibile una limited edition che includerà:

  • Il gioco
  • Una custodia rigida in metallo
  • 3 card
  • 13 in-game weapon skin
XIII limited edition

Il Golden Classic Weapon Skins Pack (Pistola + Coltello d’oro) è disponibile in preorder per tutte le edizioni nei negozi aderenti all’iniziativa, e a breve anche in digital preorder esclusivamente per Xbox One and Steam. Questi elementi bonus saranno disponibili gratuitamente dal 10 novembre al 10 dicembre per i giocatori che acquisteranno la versione digitale per PlayStation 4.

Fonte

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *