Categorie
News

PAW PATROL: Mighty Pups Salva Adventure Bay è ora disponibile

“Il nostro primo gioco di PAW Patrol è ancora uno dei nostri titoli più popolari, ma ora volevamo offrire un’esperienza interattiva ancora più grande”

Bandai Namco ha appena pubblicato il trailer di lancio del titolo appena arrivato sul mercato PAW PATROL: Mighty Pups Salva Adventure Bay, il nuovo gioco dedicato a più piccoli tratto dall’omonimo cartone animato canadese PAW Patrol.

Preparati per una fantastica avventura a quattro zampe con Chase, Marshall, Skye, Rocky e molti altri! BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Outright Games, uno dei principali publisher globali di prodotti d’intrattenimento dedicati alla famiglia, e Nickelodeon, annunciano il lancio di “PAW Patrol: Mighty Pups salva Adventure Bay”, un nuovo gioco ispirato al celebre film “PAW Patrol: Mighty Pups”, prodotto da Spin Master Entertainment. La nuova avventura è ora disponibile per Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e Steam al prezzo di 39,99 €.

Trama

Un meteorite è precipitato su Adventure Bay e ora la PAW Patrol ha ricevuto dei super poteri davvero spettacolari. Con la città nel caos, i cuccioli dovranno sfruttare i loro nuovi poteri per riportare l’ordine e sistemare ogni cosa. Scegli il tuo cucciolo preferito e affronta alcune sfide eroiche. Ogni cucciolo ha determinate abilità, dalla super velocità di Chase al potente calore di Marshall, che ti aiuteranno a completare un totale di 13 missioni e 4 mini giochi aggiuntivi, tra cui Pup Pup Boogie! Con tutti i celebri luoghi della serie animata e i briefing delle missioni in stile televisivo, il nuovo gioco consentirà a tutte le famiglie di divertirsi in compagnia, grazie alla nuova modalità cooperativa!

“È fantastico essere tornati nel mondo di PAW Patrol con un nuovo gioco che sicuramente farà divertire intere famiglie”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “Il nostro primo gioco di PAW Patrol è ancora uno dei nostri titoli più popolari, ma ora volevamo offrire un’esperienza interattiva ancora più grande e coinvolgente a tutti i bambini in età prescolare. Grazie a missioni ricche d’azione, rompicapi, puzzle, una modalità in cooperativa e vari superpoteri, è un gioco che saprà conquistare tutti i fan.”

Il titolo è disponibile su Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC (Steam).

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.