Categorie
News

Cyberpunk 2077, CD Projekt RED apre ai rimborsi

Avete tempo fino al 21 dicembre per chiedere il rimborso delle versioni PS4 e Xbox One.

Con un lungo messaggio sui propri canali social, CD Projekt RED si è scusato con il settore videoludico per non aver mostrato immagini e gameplay delle versioni PlayStation 4 e Xbox One di Cyberpunk 2077, prima del suo arrivo sul mercato e ha aperto ufficialmente ai rimborsi del gioco.

Nel post, il team polacco ha anche specificato che una nuova patch arriverà entrato sette giorni e sono già previsti due aggiornamenti maggiori per PlayStation 4 e Xbox One. Uno sarà disponibile a gennaio, mentre l’altro arriverà a febbraio.

Chi volesse ottenere il rimborso del gioco, potrà usare i sistemi PSN o Xbox per le copie digitali e contattare il proprio rivenditore per le versioni fisiche. Chi non riuscirà ad ottenere il rimborso, potrà contattare direttamente il publisher polacco, ma fino al 21 dicembre 2021.

Infine, vi ricordiamo che se volete chiedere il rimborso del gioco, ma allo stesso tempo continuare a vagare per Night City senza cambiare hardware, potete leggere la nostra guida su Cyberpunk 2077 in cloud.

Chiederete il rimborso di Cyberpunk 2077?

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *