Categorie
News

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, in partenza il Winter Split 2020

Il rinomato torneo Winter Split 2020 dedicato a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege torna con un formato inedito.

PG EsportsUbisoft anticipano la nuova edizione invernale del Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals, il Winter Split 2020. L’esclusivo torneo dedicato allo sparatutto in prima persona di Ubisoft prenderà il via il prossimo 13 ottobre 2020.

Con l’inizio di questa edizione, il formato della competizione cambia conferendo molta più rilevanza rispetto al passato al Winter Split, che ora è direttamente collegato allo Spring tramite un sistema a punti meritocratico che andrà a definire la Classifica Globale. I primi sei classificati accederanno ai Playoff Stagionali, che saranno organizzati in bracket a doppia eliminazione e culmineranno in uno scontro finale per l’accesso diretto alla Challenger League.

Gli appassionati di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege potranno seguire il Winter Split 2020 ogni martedì e mercoledì dalle 18:00 sul canale Twitch ufficiale di Rainbow Six.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Comunicato stampa

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *