Categorie
News

Torchlight III disponibile su console e PC

La tua leggenda ti attende su PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Perfect World Entertainment ed Echtra Games hanno annunciato che l’hack’n’slash Torchlight III è ufficialmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam) al prezzo di 39,99 euro

Qui il trailer e ulteriori dettagli:

“Torchlight III è arrivato e noi di Echtra siamo più che entusiasti che i giocatori possano finalmente andare all’avventura” ha detto Max Schaefer, amministratore delegato di Echtra Games e co-fondatore del marchio Torchlight . “Lo sviluppo di questo gioco ha avuto la sua dose di alti e bassi, ma pensiamo che il risultato finale valga proprio l’attesa. Un grosso ringraziamento ai fan che sono rimasti con noi per tutto questo viaggio. Il vostro supporto significa tutto per noi. Ora è il momento di darci dentro e di divertirsi a esplorare la Frontiera!”

“Echtra ha creato una fantastica esperienza con Torchlight che rappresenta davvero la creatività dello studio e la sua esperienza con il genere action-RPG,” ha detto Yoon Im, amministratore delegato di Perfect World Entertainment. “Tutti noi di Perfect World siamo orgogliosi di ciò che lo studio ha realizzato. Abbiamo sostenuto e creduto in Max e nella visione di Echtra di espandere l’universo di Torchlight fin dal primo giorno. È eccitante vedere questa nuova avventura prendere vita in un modo che mette in evidenza tutto ciò che i fan della serie amano al riguardo, accogliendo al contempo una nuova generazione di giocatori.” 

Torchlight III arriverà anche su Nintendo Switch il 22 ottobre.

Fonte: comunicato stampa

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *