Categorie
News

Cyberpunk 2077, pubblicati nuovi video su auto, moda e molto altro!

Tantissimi nuovi video mostrano i dettagli del probabile gioco dell’anno.

CD PROJEKT RED ha pubblicato il quarto episodio del Night City Wire in cui ha mostrato nuovi video sull’atteso Cyberpunk 2077. I trailer mostrano i veicoli, gli stili e la moda presenti nel gioco, insieme ad alcuni nuovi filmati dietro le quinte e a un riassunto del cosplayer contest ufficiale.

Qui sotto trovate l’elenco completo.

Veicoli del futuro

Un’analisi approfondita dell’ampia varietà di auto, moto e altri mezzi di trasporto di Night City e oltre, incluso un primo sguardo a un mezzo davvero speciale che appartiene a una leggenda di Cyberpunk.

Scaldando i motori a Night City

 Il team di sviluppo registra l’audio dei veicoli del gioco, per renderli ancora più credibili e realistici.

Arch Motorcycle con Keanu Reeves e Gard Hollinger

Entarmbi i fondatori dell’azienda produttrice di motociclette raccontano i dettagi della loro collaborazione con CD PROJEKT RED.

2077 con stile

Dedicato ai look, agli stili e alla moda della più pericolosa megalopoli del 2077 e dei suoi abitanti: siano essi famosi, ignobili e tutto quello che c’è nel mezzo.

The Diner

Un nuovo teaseri in CGI

Gran finale Cosplay contest ufficiale

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Il gioco sarà giocabile anche su Xbox Series X e PlayStation 5, quando disponibili.

Fonte

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *